ISCRIVITI

  • GUIDA
  • STEP 1
  • STEP 2
  • STEP 3

Guida alla compilazione

La procedura per la partecipazione al bando si articola in 3 fasi: il caricamento dell'idea progettuale e dei documenti di presentazione dell'idea (all. A), l'iscrizione del capogruppo che propone l'idea e l'inserimento dei nominativi degli altri componenti del team, corredato per ognuno di essi da copia di un documento di identità in corso di validità, dal curriculum vitae e dalla dichiarazione dello stato di occupazione/disoccupazione (all. B). Tutti i componenti del team devono aver sottoscritto la "Dichiarazione riguardante l’individuazione del referente di progetto e di accettazione delle condizioni di partecipazione" (all.C).

1. IDEA PROGETTUALE

1.1 - Titolo dell'Idea progettuale

Per compilare la sezione è necessario allegare il pdf della domanda di partecipazione (All. A) scaricabile alla pagina "Partecipa" del sito.

1.2 - Inserire All. A

1.3 - Per descrivere meglio l'idea progettuale è possibile allegare il link dal quale consultare o scaricare eventuale materiale aggiuntivo (video, slide, documenti)

In alternativa al link è possibile inviare il materiale a info@smartandcoop.it tramite WeTransfer, specificando nell'oggetto la dicitura "bando smArt and Coop" e il titolo dell'idea imprenditoriale).

2. REFERENTE DEL PROGETTO

2.1 - Nome

2.2 -Cognome

2.4 - Residente nella provincia

2.5 - Email (A questo indirizzo email verranno inviate tutte le comunicazioni relative al bando

2.6 - Telefono

3 - TEAM

In questa sezione per ogni componente del team è necessario allegare la copia di un documento di identità in corso di validità, il curriculum vitae (in formato preferibilmente Europass) e la dichiarazione dello stato di occupazione/disoccupazione (All. B).

Numero Componenti del team

Inserire All. C - Dichiarazione riguardante l’individuazione del referente di progetto e di accettazione delle condizioni di partecipazione

Referente del progetto

a) Documento di identità + CV (pdf)

c) All. B

Altri componenti del team

a) Componente del team n.2

Documento di identità del componente del team n.2 + CV (pdf)

All. B del componente del team n.2

b) Componente del team n.3

Documento di identità del componente del team n.3 + CV (pdf)

All. B del componente del team n.3

c) Componente del team n.4

Documento di identità del componente del team n.4 + CV (pdf)

All. B del componente del team n.4

d) Componente del team n.5

Documento di identità del componente del team n.5 + CV (pdf)

All. B del componente del team n.5